Kinslow System

     (Guarigione Quantica)

COS'É QE (Quantum Entrainment)

Piú che una "tecnica energetica" di guarigione é un metodo per trasformare la nostra consapevolezza "comune" (di tutti giorni) in Pura Consapevolezza; questa trasformazione a livello di coscienza consente un rilassamento profondo che crea un ambiente idoneo alla guarigione a tutti i livelli.

É risaputo che il rilassamento è un guaritore universale.

QE puó essere utilizzato da chiunque, senza bisogno di competenze specifiche, si puó apprendere facilmente da un libro, CD, DVD. Provare per credere!

LA TECNICA BASE (TRIANGOLAZIONE)

É facile e immediata e non richiede alcuno sforzo;
Si basa sulla consapevolezza di Eufeeling (il Sentimento Positivo conseguenza del diventare coscienti della Consapevolezza Pura) che si genera mantenendo la consapevolezza su due punti di contatto con la persona (triangolazione: punto A + punto B+ Eufeeling).

A seguito dell'intensa esperienza di pace e armonia interiori (Eufeeling) la guarigione puó avvenire in modo rapido e spontaneo.

L'EFFETTO

Il tocco delicato in QE di due punti attiva il sistema nervoso autonomo creando spontaneamente ed immediatamente nel corpo e nella mente un ambiente in cui puó avvenire una guarigione profonda.

Si puó provare uno stato di profonda pace ed armonia interiori, di amore, di "vuoto" nella mente, di rilassamento profondo.

L'effetto continua ad agire molto tempo dopo la sessione iniziale, portando equilibrio ed eliminando i blocchi che ostacolano il benessere fisico ed emotivo.

Si puó applicare a se stessi (auto-aiuto), agli altri, agli animali, a distanza, e con i bambini a partire dai 3 anni.

TOP

PER COSA É UTILE

È utile per la guarigione sia fisica che emozionale, ma si può applicare anche per la pace, per le relazioni, per l'abbondanza.

LE ORIGINI DI QE


Frank Kinslow

Frank Kinslow (chiropratico americano) ha messo a punto Quantum Entrainment (QE), ed é attualmente l'unico insegnante del metodo.

QE é il risultato di oltre 40 anni di sua ricerca personale unendo l'esperienza nel campo dei metodi di guarigione tradizionali con il suo amore per la Fisica Quantistica, le filosofie mistiche e la meditazione.

La guarigione rapida e potente che puo' derivare da una sessione di QE é il risultato di un cambiamento della percezione dell' "iniziatore" (colui che "pratica" QE), per questo non si parla di una "tecnica di guarigione" che l' "iniziatore" applica al "ricevente", ma piuttosto di un processo personale che porta l' "iniziatore" alla consapevolezza dell'essenza di ogni essere umano, la Pura Coscienza, che giace oltre la mente, dove tutto é armonia.

Una volta che l' "iniziatore" ha preso coscienza della Pura Consapevolezza, la guarigione nel "ricevente" puó avvenire per effetto di risonanza (come un diapason che fa vibrare un altro diapason) alla stessa frequenza.

Quindi l' "iniziatore" in realtá "non fa" nulla, ma rimane semplicemente nella consapevolezza dei due punti e dell'Eufeeling che si genera; il resto accade da sé, lo si lascia accadere.

TOP

PER APPROFONDIRE

SITO (in inglese)
www.kinslowsystem.com

LIBRI CONSIGLIATI

Frank Kinslow, "Il segreto della guarigione quantica: un metodo facile da imparare che agisce fin da subito", Macro Ed.


Frank Kinslow

per una sessione individuale,
contatta:

dott. Petra Brigadoi
Seminari Base e Master Quantum Entrainment
Tel.: +39 345 502 7090

BOLZANO

TOP