Metafisica Saint Germain e Fiamma Violetta

      (Insegnamenti spirituali e alchimia della Nuova Era)





  

LA METAFISICA

La Metafisica studia ciò che è "al di là del fisico", è una filosofia di vita pratica che abbraccia e sintetizza tutti gli insegnamenti spirituali dati all'umanità donatici dalla Fratellanza Bianca di Shamballa attraverso varie scuole di pensiero (come la Società Teosofica-Helena Blavatsky, la Società Antroposofica - Rudolf Steiner, La Scuola Arcana - Alice Bailey, l'Agni Yoga - coniugi Roerich, Il Nuovo Pensiero New Thought di Quinby, Emerson e Fox, e la I AM Activity Attività IO SONO - Guy e Loto Ballard...) perché impari a essere felice, per migliorarsi ed elevarsi in coscienza, aiutando l'evoluzione del pianeta Terra..

È un'educazione spirituale che permette alla nostra mente razionale di ricordare ciò che la nostra anima conosce già ma che, in un certo senso, ha dimenticato;
dentro di noi sappiamo, dobbiamo solo ricordare.



Logo

Incorpora gli Insegnamenti della Nuova Era (dell'Acquario) quali: l'Applicazione delle 7 Leggi Universali, l'uso della Presenza IO SONO, i 7 Raggi, e in particolare la Pratica della Fiamma Violetta.



  • LE 7 LEGGI UNIVERSALI
    Sono le leggi che regolano il buon funzionamento dell'Universo, conoscerle e applicarle è la chiave del successo e della felicità nella propria vita.

  • LA PRESENZA IO SONO
    è la Divinità in ognuno di noi, il nostro Spirito, Sé Superiore o Vero Essere, è la parte divina che risiede in noi, è Pura Perfezione e può essere chiamata e invocata all'azione, affinché manifesti nel piano fisico, emozionale e mentale la Sua Perfezione.

  • I 7 RAGGI
    sono i 7 aspetti della vita, le 7 virtù divine. La vita è Luce e la Luce al suo interno ha 7 colori principali, ognuno dei quali rappresenta le virtù e i talenti divini che ognuno porta nel proprio Spirito o Presenza IO SONO.

  • LA FIAMMA VIOLETTA
    è l'attività della Luce del 7° raggio, che possiede questi aspetti: libertà, ritmo, perdono, misericordia, magia e trasformazione della vita. Una persona può attirare coscientemente questa Luce attraverso la visualizzazione, il pensiero, il sentimento e il Verbo (decreto) per liberarsi, attraverso la Sua Azione, da ogni cosa negativa.

DIFFUSIONE DELLA METAFISICA "CONNY MÉNDEZ - SAINT GERMAIN" IN ITALIA ed EUROPA

La Metafisica di Conny Méndez e di Saint Germain è nata in Venezuela con Conny Méndez, la quale ricevette questi insegnamenti presso diverse scuole di pensiero che frequentò negli Stati Uniti: New Thought (Movimento del Nuovo Pensiero), Unity I AM Activity (Attività IO SONO) e The Bridge to Freedom (Il Ponte alla Libertà); grazie ai suoi libri questa filosofia di vita si è diffusa in lingua spagnola per tutta l'America Latina e la Spagna



  

Il 15 marzo 2003 è iniziata l'espansione della Metafisica di Conny Méndez-Saint Germain in Italia grazie al Gruppo Metafisica Saint Germain fondato da Raul Micieli; Attraverso questo gruppo sono state date le prime conferenze in lingua italiana, francese, tedesca, russa, svedese, slovena e slovacca. Attualmente questo gruppo continua la sua opera di diffusione organizzando conferenze e facilitando la formazione di gruppi in tutte le regioni italiane.

Il gruppo ha fondato la Casa Editrice Italica, dando vita a un progetto di traduzione e diffusione di libri contenenti gli insegnamenti metafisici di Conny Méndez, di Saint Germain e di Altri Maestri Ascesi.


Logo

https://www.macrolibrarsi.it/edizioni/_editrice-italica.php

I membri storici di questo Gruppo, pioniere nella Metafisica in Italia ed Europa sono:
Raul Micieli, Mara Ferracini e Enzo Graneri.

Logo    Logo

TOP

LE SCUOLE SPIRITUALI

Le scuole spirituali più importanti che hanno dato e danno gli insegnamenti della Fratellanza Bianca di Shamballa sono:

  • Società Teosofica (1875) fondata da Helena Blavatsky e Henry Olcott
  • Ordine dei Rosacroce (1400) fondatore Christian Rosenkreuz, Ass. Rosacrociana (1909) fondatore Max Heindel
  • Società Antroposofica (1913) fondatore Rudolf Steiner
  • Scuola Arcana (1923) fondatrice Alice Bailey
  • Agni Yoga (1923) fondatori Helena e Nicholas Roerich
  • Yoga - Induismo - Sw. Vivekananda
  • Nuovo Pensiero New Thought (1800) Phineas Quimby, Ralph Waldo Emerson, Charles Fillmore, Emmet Fox, in questo secolo Luoise Hay
  • I AM Activity Attività IO SONO (1930) fondatori Guy e Loto Ballard
  • Il Ponte alla Libertà spirituale (1952) fondatrice Geraldine Innocente, nel 1961 Geraldine Innocenti lascia il corpo e dopo di lei continuano il suo lavoro Lucy Littlejohn fino alla fine degli anni'90, e poi Rebecca Laycock fino ai nostri giorni.

TOP

IL PROPOSITO

La Metafisica di Saint Germain ha lo scopo di portare all'umanità in modo SEMPLICE e PRATICO l'Insegnamento Spirituale per la Nuova Era, donato dalla Fratellanza Bianca di Shamballa, affinchè le persone trovino la felicità e la libertà.

Gli insegnamenti vengono trasmessi mediante conferenze e incontri di gruppo.

Nei gruppi, oltre agli insegnamenti vengono proposte meditazioni, la formulazione di decreti, e Servizi e Cerimoniali (di protezione, perdono e liberazione, di purificazione del karma, guarigione, amore divino e gratitudine, opulenza e pace, ascensione).

Mediante questi strumenti i/le partecipanti si purificano e si elevano in frequenza e Luce, il loro anthakarana si rafforza, cioè il Ponte tra la Coscienza Umana e Divina, tra la propria "personalità" e la Coscienza Superiore, il collegamento cosciente dei corpi inferiori con la Divina Presenza IO SONO.

Logo    Logo

Questo ponte permette che le energie superiori si manifestino nel piano umano facendo sì che il proposito che i Maestri conoscono e servono si manifesti in tutta l'umanità, contribuendo in questo modo non solo all'elevazione della coscienza dell'umanità, ma anche all'evoluzione del Pianeta Terra.

Logo

TOP

LA GRANDE INVOCAZIONE

è un appello universale alla divinità per focalizzare la richiesta dell'umanità di ottenere la luce, l'amore e la direzione spirituale necessari per edificare un mondo di giustizia, unità e pace.  Donata all'umanità dal Maestro Djwhal Khul per scaricare le energie di Luce, di Pace, per nutrire, armonizzare, curare e innalzare la coscienza dell'umanità restaurando così il nostro Piano Divino.

Logo

Per informazioni:

dott. Petra Brigadoi
Tel.: +39 345 502 7090

BOLZANO

Facilitatrice di Metafisica Saint Germain
ha frequentato il Percorso di Formazione per "Facilitatori di Metafisica Saint Germain" e "Sacerdozio del Fuoco Sacro", tenuto da Raul Micieli, Mara Ferracini e Enzo Graneri.


IL SITO dell'Associazione Metafisica Saint Germain Metafisica Italica:
www.metafisicaitalica.it/chi-siamo

LA PAGINA FACEBOOK dell'Associazione Metafisica Saint Germain Metafisica Italica:
www.facebook.com/MetafisicaSaintGermain



Divina Presenza in me, IO SONO,
possa la tua Saggezza dirigere le mie azioni,
il tuo Amore guidare i miei pensieri
e la tua Luce illuminare il mio cammino.
Avvolgimi nella tua radiosa presenza,
ora e sempre. Amen





TOP